Immaginate un ipotetico triangolo formato dal sole della Costiera Amalfitana, l’aria buona delle colline dell’Irpinia e la forza vitale della piana alle falde del Vesuvio.

Avete immaginato?

Ecco, è al centro di questo triangolo che ha trovato il suo habitat naturale Delikatesse s.r.l, un’azienda che dal 1991 si dedica alla lavorazione artigianale di una vasta gamma di prodotti che va dai sughi pronti, alle confetture, ai sott’oli, alle mayo vegane, alle olive riempite a mano, fino ad una linea dedicata al tartufo.

Passione per le materie prime del territorio, attenzione alle ricette della tradizione e rispetto per una lavorazione artigianale, unite alla necessità di avere sempre un occhio al futuro, sono i cardini fondamentali dell’azienda.

Negli anni questa voglia di sperimentare e garantire al cliente prodotti dai sapori sempre più sofisticati, ha portato l’azienda alla realizzazione di una linea biologica dai tratti spiccatamente gourmet.

E così, ad una linea convenzionale già matura ed alla lavorazione conto terzi, un capo saldo per l’azienda, si è affiancata Biodelì, la linea biologica certificata CCPB.

Ed ora che ci siamo presentati non resta altro da fare che prendervi un po' di tempo per voi stessi e gustare le nostre specialità.

Siamo sicuri che non vi deluderanno e che sapremo accontentare anche i più esigenti tra voi.

Che questo viaggio nel gusto abbia inizio…

del Parco Nazionale del Cilento, viene proposto sia fresco che trasformato in una diversificata varietà di lavorazioni, alcune in abbinamento con i funghi porcini. Tartufo e fungo porcino: uno sposalizio regale. Nel catalogo dell’azienda Delikatesse vi sono prodotti che si rivelano di particolare spicco: il Paté di olive verdi all’arancia, la Crema di mandorle al tartufo nero, le Peschette al tartufo nero, le Confetture di peperoni, di cipolle rosse, di sambuco selvatico, di vino Aglianico, le Castagne in aceto balsamico, l’ Uvetta in aceto balsamico. Specialità veramente uniche per la squisita raffinatezza delle scelte gastronomiche e la prelibatezza del gusto. L’eccellenza dei prodotti Delikatesse è il risultato di una filiera di assoluta qualità: l’accurata scelta delle materie prime, il diretto controllo e la selezione nella fase di raccolta dei prodotti freschi, l’uso delle più moderne tecnologie unitamente alla cura di una lavorazione artigianale che mantiene in sè l’anima delle antiche tradizioni.